FAQ CRM
Frequently Asked Questions
In questo spazio raccogliamo tutte le domande più comuni su gestione, utilizzo e tempistiche relative al tuo CRM.
Sfoglia le FAQ e trova rapidamente le risposte alle tue necessità.
Nel momento in cui ci fornisci i tuoi dati e questi vengono accettati, il processo ha inizio. Dovresti ricevere le tue credenziali entro 24 ore lavorative via email, dopodiché potrai effettuare l’accesso al link che ti invieremo e cominciare ad usare il CRM.
Attivando SistemaCRM avrai un software CRM open source, a costo zero. In più riceverai 5 GB di hosting per il database (il nostro hosting in cloud sfrutta la potenza di Amazon AWS).
Dopo 14 giorni, se sei soddisfatto, potrai scegliere un piano a pagamento per continuare ad utilizzare l’hosting di Amazon AWS. Inoltre avrai incluso il nostro servizio di assistenza. Non dovrai pagare nessuna licenza, solo l’hosting e la garanzia di supporto.
Il backup sul database e sul CRM viene effettuato quotidianamente. Investendo un extra, puoi richiedere backup più frequenti. Contattaci per maggiori informazioni.
Il software è impostato in lingua inglese di default. Su richiesta, puoi avere gratis anche la versione in lingua italiana in 24 ore lavorative, senza costi aggiuntivi. Contattaci per richiederla.
Sì: attivandolo potrai accedere subito gratis. Dopo 14 giorni potrai perfezionare l’attivazione e decidere di continuare ad utilizzare il servizio di hosting ad esso collegato scegliendo un piano personalizzato.
Se non attivi nessun piano personalizzato, il CRM resterà tuo, ma non potrai avere l’hosting di Amazon AWS e il servizio di assistenza garantito.
Dopo un periodo pari a 14 giorni, conserveremo i tuoi dati per altri 30 giorni. Se non riceveremo tue notizie, li cancelleremo. Prima della scadenza, riceverai un promemoria tramite email.
Accedendo al pannello di controllo, potrai effettuare tu stesso l’esportazione e scaricare un backup. L’importazione, invece, avviene in regime di assistenza.