La soluzione completa per la trasformazione della tua impresa.
Nelle grandi aziende, dove tutte le divisioni devono essere operative 24 ore su 24, per massimizzare le entrate occorre utilizzare il proprio sistema CRM all’interno di un ambiente cloud.
SistemaCRM è un software in grado di comunicare tramite il protocollo HTTP. L’integrazione di Sistema CRM avviene tramite Web Services. La sua infrastruttura, basata su Amazon AWS, è progettata per offrire una piattaforma robusta in grado di resistere alle emergenze. AWS è il fornitore di servizi cloud con l’infrastruttura più completa sul mercato.
Interoperabilità
L’applicazione software dialoga su molteplici piattaforme hardware
Protocolli "Open"
I protocolli e il formato dei dati sono caratterizzati da facile comprensione ed utilizzo
Firewall
Grazie all'uso di HTTP per il trasporto dei messaggi, i Web Services non necessitano di modifiche alle regole di sicurezza utilizzate come filtro sui firewall
Servizi integrati
I Web Services possono essere facilmente utilizzati, in combinazione l'uno con l'altro, per formare servizi "integrati" e complessi.
Adattamento
Con questi sistemi è facile riutilizzare applicazioni già sviluppate all’interno dell’organizzazione.
API
L’implementazione tramite API (Application programming interface) rende il sistema ancora più performante.